25-26.08 | Cervinia Green Mobility Week

Il 25 e 26 agosto l’installatore autorizzato Enerpoint Smat Solutions Roby Perret della ditta BYRO, esperto di fotovoltaico e soluzioni per la ricarica di auto elettriche, parteciperà alla prima edizione della fiera “Green Mobility Week” a Cervinia.

Per la prima volta in Val d’Aosta, in Fiera a Cervinia, si troveranno nella Green Mobility Week i maggiori rivenditori e operatori del settore dei veicoli elettrici valdostano e nazionale ai piedi del Monte Cervino.

Nei due giorni di expo previsti, i visitatori potranno provare le biciclette a pedalata assistita, gli autoveicoli e altre novità a trazione elettrica su dei percorsi appositamente allestiti nel circondario della Fiera. Il tutto con la rispettiva assistenza tecnica di istruttori e costruttori disponibili a dare ogni tipo di supporto tecnico e informativo.

Hanno confermato la partecipazione BMW, Nissan, Renault e Toyota per quanto riguarda i costruttori di automobili, mentre ci saranno anche illustri marchi di e-bike quali Specialized, Bianchi, Montana, WKT, Kellys, Atala, Wayel ed altre.

L’ingresso alla Fiera sarà gratuito e pagando soltanto 10 Euro sarà possibile acquistare un braccialetto che permetterà di testare tutti i veicoli disponibili in prova.

Il nostro installatore Roby Perret della Ditta BYRO sarà a disposizione per fornire informazioni ed illustrare le soluzioni di ricarica ABB per l’emobility: Wallbox da 3,7 a 22 kW ideale per privati, hotel, agriturismi e aziende. A completare l’offerta anche le colonnine in alternata da 7,4 kW a 22 kW.

Proprio a Cervinia è possibile visitare l’Hotel Lac Bleu, tra i sostenitori di questa bella iniziativa!
Proprio l’anno scorso ad agosto abbiamo inaugurato un wallbox da 7,4 kW.
La ricarica è offerta gratuitamente a tutti i visitatori dell’Hotel. Vi  aspettiamo!

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Redazione di SOLAReMotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *