Roby | Pioniere della mobilità sostenibile

 

La mobilità elettrica ha un grande bisogno di un network di operatori propensi all’innovazione, professionisti competenti che non abbiano paura del futuro ma che vogliano costruirlo facendosi promotori del cambiamento. Roby Perret della Byro, eMobility pioneer Enerpoint ABB, ne è un esempio.

“Conosco Roby da tanti anni, ha l’animo e l’intraprendenza dell’esploratore. – racconta Valentina Leva, Marketing Manager di Enerpoint Smart Solutions – Ha realizzato i suoi primi impianti fotovoltaici isolati sulle baite e rifugi di montagna e poi tante installazioni su case private, scuole e alberghi. In questi anni ci ha seguito in ogni evoluzione tecnologica, frequentando tutti i nostri corsi di formazione, workshop ed eventi su fotovoltaico e sistemi di storage. Non a caso è tra i nostri eMobility Pioneers, installatori esperti che stanno promuovendo per primi sul loro territorio la mobilità elettrica.”

Ricarica per auto elettriche all'Hotel Panoramique a Torgnon

Roby è diventato un punto di riferimento prima per il fotovoltaico e oggi per la mobilità elettrica nella sua regione, la Valle d’Aosta. La scintilla è scattata dopo aver frequentato il Workshop ABB Enerpoint “eMobility Pioneer” del 15 giugno presso lo Smart Lab ABB: oggi pensa alla sua prima auto elettrica e ha rotto il ghiaccio con le prime installazioni di wallbox per la ricarica a Breuil-Cervinia e Torgnon.

Vuoi diventare anche tu un pioniere della mobilità elettrica?

Scopri il programma di Formazione gratuita per operatori “eMobility Pioneer”. Contattaci qui!

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Redazione di SOLAReMotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *